top of page

VI RACCONTO LA MIA STORIA, PARRUCCHIERI COSTA VOLPINO.

Aggiornamento: 2 feb 2023

Ciao a tutti, oggi vi racconto la mia storia, parrucchieri Costa Volpino.

Già da bambina ero affascinata dai profumi, dagli effetti benefici dei prodotti naturali e degli oli essenziali che si utilizzavano in famiglia per vari problemi di salute.


Nel 1994 mi sono dedicata allo studio per approfondire le mie conoscenze sui prodotti naturali, ritenendo fondamentale conoscere e scegliere i migliori a seconda delle esigenze della clientela cercando di donare sollievo immediato a cute e capelli abolendo sostanze nocive come ammoniaca, nickel, iodio, petrolati,profumi sintetici ecc ...


Nel 2004 ho realizzato il mio sogno.. è nato il mio negozio che prende il nome della mia passione "Natural Salon".

E' qui che posso esprimere me stessa, ascoltando esigenze, problematiche e necessità dei clienti rendendo possibili con prodotti tricologici e bionaturali i loro desideri.


Siamo nel 2020 e a distanza di tempo, i prodotti si sono evoluti migliorando i principi attivi che li contraddistinguono, arrivando ad eliminare sostanze a noi tossiche e irritanti, donando così sollievo a cute e capelli.


Questa è la differenza che mi distingue, l'innovazione nel taglio e nel colore, ma sopratutto nel benessere di ogni mio cliente.


La mia passione al vostro servizio con il solo scopo di donarvi attimi di puro relax.


6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page