top of page

OSSIGENIAMO CUTE E CAPELLI, PARRUCCHIERI COSTA VOLPINO

Aggiornamento: 2 feb

Eccomi a scrivere come vi avevo anticipato: "prepariamo il cuoio capelluto al cambio stagione" parrucchieri Costa Volpino.

L'estate sta mettendo a dura prova tutto il nostro corpo consumando Sali minerali, vitamine e oligo elementi.

Ecco perchè in autunno tendono a cadere i capelli e ho notato negli ultimi anni di lavoro un anticipo di caduta verso fine agosto.

E' per questo che oggi vi parlo di SCRUB e OSSIGENO TERAPIA.

Lo scrub è un' azione da fare molto importante, come lo facciamo alla pelle del viso e del corpo lo possiamo fare anche al cuoio capelluto.

Se creiamo un terreno pulito, rigenerato e ben curato, cresceranno nuovi capelli sani e forti.

Lo scrub è fatto di sostanze naturali, sono polveri di noccioli essicati e, applicato e massaggiato sul cuoio capelluto, crea il sollevamento delle cellule morte, rimuove il sebo ossidato, la forfora, lo smog e le tossine.

La pulizia profonda del cuoio capelluto è alla base del trattamento all' OSSIGENO TERAPIA che consiste nel dare una vera boccata di Ossigeno ai tessuti, riattivando la microcircolazione e portando i principi attivi di cui necessitiamo agli strati del derma.

Come primo passaggio in salone visioniamo il cuoio capelluto con la tricocamera per vedere di cosa abbiamo bisogno.

Secondo passaggio distendiamo e detergiamo con prodotti tricologici e senza sostanza nocive.

Terzo passaggio un massaggio rilassante.

Ultimo passaggio l' ossigeno terapia applicata con aerografo che manda in profondità le sostanze nutrienti donando benessere immediato e capelli fantastici.



26 visualizzazioni0 commenti
bottom of page