top of page

LA TRICOLOGA ARRIVA IN SALONE! Dai tuoi parrucchieri a Costa Volpino

Aggiornamento: 2 feb 2023


HAI NOTATO CHE I TUOI CAPELLI SONO SPENTI, POCO LUMINOSI O HAI FASTIDIO ALLA CUTE? ECCO COME FAR RINASCERE E DONARE LEGGEREZZA AI TUOI CAPELLI! ✨✨🌸



La soluzione è un trattamento #Specifico per Te con la nostra consulenza tricologica: ti informiamo infatti che MERCOLEDI' 05 OTTOBRE sarà presente in Salone la #TRICOLOGA 😍



Ti presentiamo la nostra consulenza NATURAL CHECK: analisi della cute e del capello con #Tricocamera, indispensabile per individuare il trattamento #Specifico.



Il nostro Salone è sempre in evoluzione e questi strumenti di ultima generazione ti garantiranno uno studio completo e definito dei tuoi capelli.




Con questo metodo acquisiamo immagini in HD ad alta risoluzione e ci interfacciamo con il tablet per trovare la giusta #Soluzione.

Prima di iniziare qualsiasi trattamento specifico della cute e dei capelli, è consigliabile effettuare un’analisi con la #Tricocamera per verificare la presenza di anomalie, ad esempio prurito, arrossamento, sebo e caduta.


Il nostro Salone è quindi in grado di rilevare un qualunque problema di capelli al fine di proporre #Trattamenti mirati e cominciare a risolvere la tua problematica con prodotti #BIO.


Il valore e l'importanza della #Consulenza ci viene costantemente confermato dalle nostre stesse clienti che si sentono rinate✨


P.S. Vuoi un trattamento specifico per ritrovare la #Salute e bellezza naturale dei tuoi capelli?

PRENOTA LA TUA CONSULENZA OMAGGIATA DA NATURAL SALON: CHIAMA ORA!








5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page