top of page

ECCO LA SOLUZIONE PER I TUOI CAPELLI ROVINATI, PARRUCCHIERI COSTA VOLPINO.

Aggiornamento: 2 feb 2023

Eccomi a scrivere in che modo possiamo trattare al meglio i nostri capelli lunghi, parrucchieri Costa Volpino.

Prima di tutto dobbiamo sapere che la lunghezza del capello si divide in due età: i primi 6/8 cm è "giovane", il restante inzia ad "invecchiare".

Ecco il motivo per cui le lunghezze richiedono cura ed attenzione.

Svariati fattore alterano la struttura del capello, per esempio una fonte di calore eccessiva, detersione aggressiva, e con prodotti non adatti, gesti meccanici (coda di cavallo molto stretta, spazzole rovinate, borsetta sulla spalla, mani nei capelli e molti altri).

Ci sono inoltre altre cause che derivano dal nostro stato di salute che possono indebolire, assottigliare e far perdere di luminosità e sono carenza di oligoelementi, vitamine, ferro, manganese, zinco, rame.

Da non sottovalutare la disfunzione ormonale, le allergie alimentari, i problemi alla tiroide e l'assunzione di determinati farmaci.

Cosa possiamo fare per sopperire a tutte le sostanze che sono venute a mancare?

La soluzione sono i trattamenti della ricostruzione del capello.

In parole povere riportare al capello tutte le sostanze di cui ha bisogno.

Dobbiamo pensare al capello come una spugna di mare che si è asciugata e disidratata, quindi con le diverse ricostruzioni gli doniamo tutte le sostanze per ritornare al suo splendore che sono: Keratina, Q10, carboidrati, Sali minerali, Zuccheri, Vitamine,Proteine, Acido ialuronico, Collagene, Oli essenziali, Acqua e Lipidi.

Con tutte queste sostanze il capello ritorna al suo massimo splendore, forte, lucido, idratato, morbido, leggero, setoso, resistente.

Dopo averti spiegato i benefici dei trattamenti, ti invito a fare un'autoanalisi dei capelli e, se non sei soddisfatta di ciò che vedi, vieni da noi che possiamo risolvere il problema, senza dover tagliare ma ricostruendo.

11 visualizzazioni0 commenti

Comentarii


bottom of page