top of page

ECCO COME UTILIZZIAMO LA TRICOCAMERA NEL NOSTRO SALONE A COSTA VOLPINO

Aggiornamento: 2 feb 2023

OGGI TI PRESENTIAMO LA TRICOCAMERA!

ANCHE TU HAI PROBLEMI ALLA CUTE ?

ECCO COME AVERE UN TRATTAMENTO SPECIFICO


Ecco a te la nostra consulenza NATURAL CHECK, l'analisi della cute e capello con #Tricocamera, indispensabile per individuare il trattamento specifico più adatto alle tue esigenze.

Questo strumento di ultima generazione ti garantirà uno studio completo e definito dei tuoi capelli.



Con questo metodo andremo ad acquisire immagini in HD ad alta risoluzione e ad interfacciarci con il tablet per trovare la #Soluzione per la tua cute e capigliatura.

Prima di iniziare qualsiasi trattamento specifico dei capelli e del cuoio capelluto, è consigliabile effettuare un’analisi con la #Tricocamera per verificare la presenza di anomalie, ad esempio prurito, arrossamento e sebo.

Grazie a questa necessaria verifica preliminare, è possibile individuare le diverse anomalie della cute, al fine di poter garantire un trattamento il più possibile #Personalizzato. Andremo poi a verificare i reali benefici dello stesso, in modo da renderne palese la reale efficacia.


Il nostro Salone è quindi in grado di rilevare un qualunque problema di capelli al fine di proporre #Trattamenti mirati e cominciare a curare il disturbo della cute e delle lunghezze con prodotti #BIO. Finalmente potrai usufruire delle ultime tecnologie innovative!


RICHIEDI SUBITO LA TUA ANALISI DEL CAPELLO CON TRICOCAMERA! CHIAMA ORA IN SALONE!





7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page